Red Dead Redemption 2: novità su alcuni personaggi e sulla mappa

Red Dead Redemption 2: novità su alcuni personaggi e sulla mappa

Dopo l’attesissimo trailer di ieri, gli utenti del GTAForums sono riusciti ad estrapolare qualche altra informazione riguardo ai personaggi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2: novità su alcuni personaggi e sulla mappa

Dopo l’attesissimo trailer di ieri, gli utenti del GTAForums sono riusciti ad estrapolare qualche altra informazione riguardo ai personaggi e alla mappa di Red Dead Redemption 2. Cominciamo con il confermare quanto detto nella scorsa news: il gioco sarà un prequel, in quanto alcuni personaggi morti nel primo capitolo sono ancora in vita. Il protagonista sarà il fuorilegge Arthur Morgan, ma John Marston farà comunque la sua comparsa. In calce alla notizia riportiamo il montaggio fatto dall’utente wagszilla.

Due membri della gang rimangono ignoti, mentre qualche vecchia conoscenza tornerà ancora a fare scorrerie nell’America del primo ‘900. Sembrerebbe, inoltre, che la mappa trapelata ancor prima dell’annuncio del gioco sia affidabile: alcuni nomi riportati su di essa sono stati visti nel trailer, come ad esempio Cornwall e Old Fields, e un fiume che appare nel video scorre esattamente nella stessa direzione mostrata sulla mappa che riportiamo qui sotto.

Red Dead Redemption 2 Map

Che ne pensate? In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà nella primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...