VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2: pubblicato il trailer di lancio

Buone notizie per tutti i fan di Red Dead Redemption 2! Proprio in questi istanti la celebre casa di sviluppo Rockstar Games, ha rilasciato il trailer di lancio della sua tanto attesa opera.

Dal filmato, che come di consueto potete trovare in calce alla notizia, potrete capire molto sulla storia che andrete a percorrere all’interno del videogame. Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato stampa rilasciato dalla società:

America, 1899. L’epoca del selvaggio West è agli sgoccioli. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell’ovest, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle calcagna, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Ricordiamo a tutti gli interessati che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche