Red Dead Redemption 2: Rockstar Games parla della mappa di gioco

Red Dead Redemption 2: Rockstar Games parla della mappa di gioco

Nel corso delle ultime ore, Rockstar Games è tornata a parlare del suo attesissimo Red Dead Redemption 2 sulle pagine del portale Gamingbolt...

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2: Rockstar Games parla della mappa di gioco

Nel corso delle ultime ore, Rockstar Games è tornata a parlare del suo attesissimo Red Dead Redemption 2 sulle pagine del portale Gamingbolt. Andando più nello specifico, il team ha rilasciato qualche interessante dichiarazione in relazione alla mappa di gioco, la quale sarà decisamente più ampia rispetto a quella del primo capitolo del brand. Secondo quanto dichiarato, gli sviluppatori stanno lavorando alacremente per rendere quello di Red Dead Redemption 2 un mondo vivo e pulsante, tra NPC dinamici e imprevedibili, carcasse d’animali morti che andranno decomponendosi nel tempo e molto altro ancora.

Proprio al fine ultimo di creare un’esperienza ludica tanto realistica, la software house ha creato un mondo di gioco addirittura più grande di quello presente in Grand Theft Auto V, il tutto affiancato da un’interfaccia poco invasiva e che potrà essere addirittura eliminata totalmente dal giocatore per permettergli di meglio godersi gli scenari che l’opera punta a offrire.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One dal 26 ottobre 2018.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...