VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2: spunta un esilarante glitch con Arthur a cavallo

Non è certo la prima volta che Red Dead Redemption 2 finisce al centro dei riflettori per un glitch o un bug, che spesso risultano – per fortuna – più divertenti che invalidanti, lasciando quindi che i giocatori possano farsi qualche risata senza ripercussioni negative in-game.

Si parla quest’oggi di un video emerso sulla piattaforma di Reddit, il quale vede un Arthur Morgan a cavallo in maniera piuttosto eccentrica. Il noto protagonista di Red Dead Redemption 2 si ritrova infatti a causa di questo glitch a girare su sé stesso, con un risultato davvero al limite del ridicolo, che strappa con facilità qualche risata.

Il video, che potete vedere appena più in basso, mostra come l’uomo si ritrovi ad ammirare l’ambiente intorno a sé con delle vere e proprie piroette in sella, mentre le sue gambe rimangono ferme e il suo busto gira a 360 gradi molteplici volte.

You okay there?
by u/IvelSuop in RDR2

Vi consigliamo inoltre di godervi il breve filmato anche facendo attenzione ai sottotitoli, per notare come un altro personaggio si ritrovi a chiedere ad Arthur se è tutto ok mentre quest’ultimo tenta di domare il cavallo, senza rispondere alla domanda (forse a causa dello sforzo nell’effettuare questo stretching piuttosto invasivo).

Il dettagliatissimo mondo di Red Dead Redemption 2 targato Rockstar Games non smette di stupirci a distanza di anni dal suo debutto nel 2018 (e della sua versione PC datata 2019), e siamo sicuri che i fan continueranno a scoprire moltissimi dettagli inseriti nel vastissimo open world di gioco, in attesa di un DLC o di nuovi annunci da parte dello sviluppatore.

Sapevate che fra le mille curiosità di Red Dead Redemption 2 (qui la nostra recensione), una vede il Leggendario Moose morire in maniera particolarmente inaspettata? Trovate il nostro articolo di approfondimento a questo link. Prima di lasciarvi, ne approfittiamo anche per rimandarvi alla nostra pagina specifica del gioco, dove sono presenti diversi articoli di approfondimento.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche