Red Dead Redemption 2: pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla trama

Red Dead Redemption 2: pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla trama

Una settimana fa Rockstar Games ci aveva dato un appuntamento ben preciso, giovedì 28 settembre alle ore 17:00, e presentarci puntuali ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2: pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla trama

Una settimana fa Rockstar Games ci aveva dato un appuntamento ben preciso, giovedì 28 settembre alle ore 17:00, e presentarci puntuali ha sicuramente ripagato l’attesa: come molti si aspettavano, è stato pubblicato sul sito ufficiale della compagnia statunitense un nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, e stavolta abbiamo imparato qualcosa di più sulla storia.

Nel trailer che trovate in calce all’articolo conoscerete il fuorilegge Arthur Morgan, il nuovo protagonista, e incontrerete una vecchia conoscenza: si tratta di Dutch Van der Linde, il capo dell’omonima gang già presente in Red Dead Redemption, che ci permette quindi di classificare il secondo capitolo della serie come prequel. Rapine, scontri e spargimenti di sangue saranno all’ordine del giorno nell’America del primo ‘900.

Non c’è ancora una data precisa, ma il gioco uscirà nel corso della primavera del 2018, non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...