VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2: un giocatore ha affrontato un lupo mannaro

Red Dead Redemption 2 sta stupendo tutti con la sua enormità di attività ed eventi nella mappa, ma non mancano ancora le sorprese che possono cogliere gli esploratori del selvaggio west. Infatti l’utente wojnar90 si è imbattuto in una figura oscura, che sembra essere un vero lupo mannaro. Il giocatore ha caricato un video su Youtube che testimonia la sua esperienza (visibile in alto).

Il licantropo può essere trovato solo durante la notte, e una volta scovato egli spaventato scapperà a piedi verso la sua tana. Una volta avvicinati alla grotta (sita vicino a Roanoke Valley, a nord di Annesburg), bisognerà affrontare i due lupi che proteggono il loro “amico”. Nella grotta dell’uomo selvaggio, conosciuto come Feral Man, ci si imbatterà nel suo diario; in seguito si potrà decidere se ucciderlo o lasciarlo in vita.

Nella mappa qui sotto potete vedere il punto esatto dove si torva la grotta. Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

Fonte:
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche