fbpx

Red Dead Redemption 3 vedrà il ritorno di un amatissimo personaggio?

Durante una recente intervista, il doppiatore di John Marston ha espresso il proprio interesse nel voler tornare in un ipotetico Red Dead

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 3 vedrà il ritorno di un amatissimo personaggio?

Sebbene Red Dead Redemption 2 sia uscito solamente nel 2018, molti fan iniziano a richiedere a gran voce un terzo capitolo della serie. Dello stesso avviso sembrerebbe essere lo stesso Rob Wiethoff, attore noto a molti per aver doppiato John Marston nell’acclamatissima saga videoludica di Rockstar Games, che in una recente intervista ai microfoni di Dan Allen Gaming ha espresso l’interesse di voler riprendere il suo ruolo del celebre cowboy in un ipotetico Red Dead Redemption 3.

Secondo quanto emerso dalla chiacchierata, l’attore e doppiatore statunitense non ha idea se la software house newyorkese abbia in progetto di realizzare RDR3, ma ha ribadito che se ci fosse la possibilità, riprenderebbe il ruolo immediatamente. Wiethoff ha inoltre notato che Rockstar impiega diverso tempo per creare i propri giochi, dunque, se fosse coinvolto nel nuovo progetto sarebbe costretto a trasferirsi con tutta la sua famiglia (per evitare di rimanere separati per diversi anni). Vi riportiamo di seguito le sue parole:


Se me lo chiedono, ovviamente lo farò. Se non lo faranno, sono sicuro che sarà comunque un gioco davvero, davvero fantastico, proprio come i primi due. Se dipendesse solo da me, accetterei in un secondo.

Ma non è tutto, visto che l’attore durante la sua chiacchierata con Dan Allen Gaming non ha escluso la possibilità di essere coinvolto nel prossimo GTA 6, anche sotto forma di un semplice cameo. Al momento Rockstar non ha confermato in alcun modo che un terzo capitolo dell’apprezzatissima saga videoludica ambientata nel Far West sia in lavorazione, dunque vi consigliamo di prendere questa notizie con le dovute precauzioni, dato che non vi è nulla di certo.

Malgrado un ritorno di John Marston ci sembra alquanto improbabile, visto anche come si conclude la sua lore nel primo RDR, non ci sorprenderebbe se il colosso statunitense decida di replicare il successo dei primi due giochi, realizzando un Red Dead Redemption 3. In attesa di saperne di più sulla vicenda, vi ricordiamo che RDR2 è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e giocabile anche sulle console next-gen di Sony e Microsoft grazie alla loro retrocompatibilità. Per saperne di più, al seguente link trovate la nostra recensione completa.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...