fbpx

Red Dead Redemption 2: un fan scopre incredibili dettagli sulle armi da fuoco

Red Dead Redemption 2 è stato programmato fin nei minimi dettagli. Un fan ha scoperto un bellissimo dettaglio riguardante le armi da fuoco del

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2: un fan scopre incredibili dettagli sulle armi da fuoco

Un fan di Red Dead Redemption 2, action-adventure sviluppato e pubblicato da RockStar Games, ha scoperto quanto possano essere accurati e definiti i dettagli di un gioco, persino negli oggetti più piccoli. La cura di ogni particolare può, infatti, contraddistinguere un titolo dai suoi contemporanei, e in questo caso il famoso western ha guadagnato molti punti.

L’utente di Reddit hajducek ha pubblicato uno screenshot proveniente da un post Instagram di DetailsInGaming, in cui è stata immortalata una pistola di Red Dead Redemption 2 utilizzando la modalità fotografica. Lo scatto ha fermato l’attimo esatto in cui i proiettili vengono tolti dal caricatore, ed è possibile osservare da vicino i dettagli dei singoli bossoli. Sul retro del guscio si vede il punto in cui il percussore dell’arma, che provoca lo sparo della cartuccia, ha lasciato un’ammaccatura nel punto colpito. La maggior parte dei giocatori non avrà notato questo particolare, che dimostra la cura maniacale dei programmatori per restituire agli utenti un prodotto di alta qualità.

Red Dead Redemption 2A grandi linee, il cane di un’arma da fuoco viene spinto in avanti premendo il grilletto. Il martello colpisce poi il percussore, che entra in contatto con la parte posteriore del bossolo, provocando l’innesco e facendo partire il colpo. Nel gergo comune, si è soliti identificare come “proiettile” l’insieme di bossolo, innesco e proiettile vero e proprio, ossia la parte più piccola che esplode dal guscio. Nello screenshot di Red Dead Redemption 2, vale la pena notare l’accuratezza con cui sono stati riportati i dettagli, rendendo l’arma molto realistica.

Il gioco è ambientato in un open world a tema western, e gli sviluppatori hanno curato molti particolari che sono, solitamente, destinati a venire ignorati dalla maggior parte degli utenti. Sotto il post di Reddit, i commenti dei giocatori hanno messo in evidenza il livello di attenzione con cui sono stati rappresentati anche i dettagli più insignificanti. Red Dead Redemption 2 è stato rilasciato nel 2018 ma i fan stanno ancora ritrovando squisiti dettagli come le ammaccature sul guscio dei proiettili. I giochi più “grandi”, come potrebbe essere un open world, rischiano di lesinare sui particolari, ma in questo caso gli sviluppatori sono andati nella direzione opposta. Nulla è stato lasciato al caso, e il titolo in questione è un’esperienza a 360 gradi. Red Dead Redemption 2 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...