VideogiochiGuide

Red Dead Redemption II – Guida a come migliorare le frecce

In Red Dead Redemption II avere un equipaggiamento ottimale sarà la chiave del successo. Avere sempre a disposizione l’arma giusta al momento giusto è fondamentale. L’arco vi accompagnerà fin dai primi attimi di gioco e potrà essere utilizzato anche, e specialmente, per la caccia. Proprio per questo motivo oggi vi andiamo a parlare su come migliorare le frecce nel titolo targato Rockstar Games. Se volete altre informazioni sull’opera, qui sotto vi rimandiamo a tutte le altre guide che abbiamo fatto sul videogame.

In Red Dead Redemption II, tra le varie armi in dotazione avrete anche l’arco e le frecce, che vi sarà fornito a inizio gioco e riposto nella bisaccia del vostro cavallo. Essendo un’arma silenziosa vi tornerà utile per le aggressioni a sorpresa e naturalmente per cacciare animali. Il kit base vi proporrà le frecce standard con possibilità di aggiornarle man mano che procederete con la storia. Di seguito il nome della freccia, quando la otterrete, come assemblarla e i danni procurati.

  • Freccia migliorata, può essere acquistata dal Capitolo 2, freccia + penna d’uccello, danni leggermente superiori alla standard.
  • Freccia per selvaggina piccola, freccia + penna d’uccello + cartuccia per fucili a canna liscia, utile per catturare uccelli ed animali di piccole dimensioni.
  • Freccia avvelenata, potrete acquistarla da Fence dal Capitolo 2, freccia + cartuccia per fucili a canna liscia + pianta d’oleandro, avvelena gli umani e può abbattere animali di media dimensione come coyote, armadilli, aquile e condor.
  • Freccia incendiaria, potrete acquistarla da Fence dal Capitolo 2, freccia + cartuccia per fucili a canna liscia + grasso animale, danni superiori e effetto incendiario.
  • Freccia esplosiva, può essere acquistata dal Capitolo 3, freccia + cartuccia per fucili a canna liscia + dinamite, molto potente, non si può usare sugli animali, utilizzabile per uccidere un gruppo di nemici o per stanarli.

Questo era tutto quello che c’era da sapere sulle frecce nel nuovo Red Dead Redemption II. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche