fbpx

Red Dead Redemption II – Guida alla caccia dei tesori

Red Dead Redemption II ha saputo conquistare pubblico e critica, grazie al meticoloso lavoro svolto dalla casa di sviluppo. Essendo un gioco...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Red Dead Redemption II – Guida alla caccia dei tesori

Red Dead Redemption II ha saputo conquistare pubblico e critica, grazie al meticoloso lavoro svolto dalla casa di sviluppo. Essendo un gioco enorme, noi della redazione abbiamo deciso di portarvi più guide possibili per aiutarvi a completare meglio l’esperienza. Infatti, oltre alla lista completa che trovate poco sotto, in questo articolo vi andremo a svelare dove trovare tutti i tesori.

All’inizio del capitolo 2 saranno disponibili le missioni della caccia ai tesori, sarà sufficiente aprire la bisaccia e iniziare a leggere il documento. Per completare ogni caccia la tesoro sarà necessario decifrare una serie di enigmi che troverete nella prima mappa, che vi condurrà al ritrovamento della seconda, poi alla terza e infine alla quarta e risolutiva in quanto sarà quella che vi condurrà al tesoro.


Di seguito il nome della mappa, quando la troverete e i dettagli.

Banda di Jack Hall 

MAPPA DEL TESORO DELLA BANDA DI JACK HALL 1: disponibile dal capitolo 2, appena a ovest della stazione di Flatneck incontrerete un tale munito di binocolo di nome Maximo, vorrà vendervi la mappa e al vostro rifiuto abbasserà il prezzo, potete rapinarlo ma perderete un po’ di Onore, nel caso in cui non riusciste a recuperare la mappa, per esempio uccidendolo ma non depredandolo, potrete sempre comprarla dai ricettatori.

MAPPA DEL TESORO DELLA BANDA DI JACK HALL 2: disponibile al completamento della missione precedente, aprite la bisaccia e leggete la Mappa del tesoro di Jack Hall 1, individuerete Caliban’s Seat che si trova appena a nord di Horseshoe Overlook, salite sul precipizio e poi camminate lungo le sporgenze che girano intorno, arriverete ad una crepa dove è nascosta la seconda mappa.

MAPPA DEL TESORO DELLA BANDA DI JACK HALL 3: disponibile al completamento della missione precedente, tramite questa vi recherete appena a ovest del ponte Bacchus alle sorgenti Cotorra, vicino ai geyser ci sono dei cumuli di roccia in uno dei quali è nascosta la mappa.

MAPPA DEL TESORO DELLA BANDA DI JACK HALL 4: disponibile al completamento della missione precedente, il posto da raggiungere è denominato O’Creagh’s Run che si trova nell’East Grizzlies a nord della stazione di Emerald, nuotate verso l’isola al centro del lago, rovistate tra i cespugli, troverete il tesoro sotto una roccia, e otterrete anche due barre d’oro.

Tesoro rischioso 

MAPPA DEL TESORO RISCHIOSO 1: completate “Il nuovo Sud” al capitolo 3, incontrerete un uomo col binocolo in un qualsiasi luogo e senza preavviso, per impossessarvi della prima mappa raggiungetelo velocemente e cercate di tramortirlo o legarlo ad un albero altrimenti fuggirà a cavallo e sarete costretti ad inseguirlo, se non riuscirete a ottenere la mappa in tre occasioni potrete sempre acquistarla dai ricettatori.

MAPPA DEL TESORO RISCHIOSO 2: disponibile al completamento della missione precedente, dirigetevi leggermente a est della stazione Wallace, arriverete alle cascate Cumberland, camminate dietro le cascate, arrampicatevi sulla sporgenza in alto, troverete la mappa in una nicchia sotto una roccia.

MAPPA DEL TESORO RISCHIOSO 3: disponibile al completamento della missione precedente, a nord-ovest di Valentine, nel mezzo del West Grizzlies, attraversate le montagne innevate fino al lago ghiacciato laguna Barrow, arrivate al ponte di tronchi che unisce l’isola con la terraferma e troverete la mappa sotto di esso.

MAPPA DEL TESORO RISCHIOSO 4: disponibile al completamento della missione precedente, dovrete dirigervi a sud-ovest della stazione Bacchus, percorrete un difficoltoso e ventoso sentiero che si snoda lungo il bordo di un dirupo cercando di appigliarvi per non cadere, passerete accovacciato sotto una sporgenza, guardate verso la parte lontana e vedrete tre barre d’oro nascoste in una fenditura della parete.

Le Tresor Des Morts

MAPPA DE LE TRESOR DES MORTS 1: trattasi di una missione bonus in esclusiva per chi ha prenotato la versione digitale o che possiede l’edizione Special/Ultimate di Red Dead Redemption 2, recatevi all’insediamento bruciato a sud-ovest di Horseshoe Overlook, troverete che l’unico edificio ancora accessibile è la prigione di pietra, entrate e troverete la mappa accanto a uno dei cadaveri.

MAPPA DE LE TRESOR DES MORTS 2: disponibile al completamento della missione precedente, recatevi al porto di Saint Denis, percorrete il passaggio sotterraneo che collega il cortile della stazione Cornwall Freight alla baia, esaminate il muro accanto alla cassa di legno e otterrete la mappa.

TESORO LE TRESOR DES MORTS : completare la missione precedente, recatevi al cimitero di Saint Denis, dirigetevi verso ovest dalla struttura centrale e poi subito verso nord del sentiero principale, avvicinatevi al mausoleo con una finestra dai vetri macchiati, guardate il muro alla vostra sinistra e troverete un buco con cinque barre d’oro.

Questo era tutto quello che c’era da sapere su tutti i tesori di Red Dead Redemption II, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...