fbpx

Red Dead Redemption: nuove indiscrezioni sul presunto remake

Da Reddit arrivano nuove indiscrezioni sul presunto remake di Red Dead Redemption, il titolo con protagonista John Marston.

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption: nuove indiscrezioni sul presunto remake

Il successo di Red Dead Redemption 2 è ormai cosa nota a tutti (qui la nostra recensione). Il titolo western di Rockstar, capace di vendere ad oggi circa 25 milioni di copie, si è contraddistinto dagli altri per innumerevoli elementi qualitativi e meccanici che hanno permesso al titolo di godere di un ottimo riscontro sia a livello critico che economico. Anche il suo precedessore, uscito su PlayStation 3 e Xbox 360 nel lontano 2010, è stato un eccellente gioco capace di stabilire nuovi standard per l’epoca.

Secondo alcuni rumors che vi abbiamo già riportato alcune settimane fa, pare che sia attualmente in sviluppo proprio un remake del titolo con protagonista John Marston. Un utente di 4chan sostiene infatti l’esistenza di un possibile remake del titolo del quale ha anche alcuni dettagli in merito. Secondo lui, Rockstar sarebbe in procinto di annunciarlo per poi rilasciarlo entro la metà del 2021.


Nelle ultime ore, inoltre, un utente di Reddit ha riportato alcuni dettagli in riferimento ad una recensione su Glassdoor dove è stata pubblicata una recensione di un presunto membro di Rockstar India, recensione nella quale è stato menzionato il lavoro del suo team sul remake Red Dead Redemption.

Ovviamente, parliamo di un’indiscrezione tutt’altro che certa, e nessuno dei più famosi leaker e insider in circolazione ha trovato attualmente riscontro circa ciò.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...