Red: il prossimo film Pixar salterà il cinema per Disney+

Red: il prossimo film Pixar salterà il cinema per Disney+

La nuova pellicola di Pixar, Red, salterà il passaggio alle sale e invece arriverà direttamente sulla piattaforma in streaming di Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Red: il prossimo film Pixar salterà il cinema per Disney+
  BREAKING
Call of Duty continuerà a uscire su PlayStation? Phil Spencer fa chiarezza
Life is Strange: Remastered Collection rinviato per Nintendo Switch
PlayStation: Wrap-Up, come vedere le statistiche del 2021
Ghostwire Tokyo: il PlayStation Store avrebbe svelato la data d’uscita
FIFA 22: rivelato il Team of the Year
Phil Spencer svela le IP a cui è interessato dopo l’acquisizione di Acrtivision Blizzard
Pokémon GO: scoperto un glitch degli scambi, Niantic prende provvedimenti
Future Games Show: rivelata la data ufficiale dello showcase
WWE 2K22 ritorna con Rey Misterio in copertina, trailer e data d’uscita
God of War per PC gira già su Steam Deck, arriva il primo screen
Activision Blizzard: parla Sony, fra accordi ed esclusive Xbox
Nintendo Switch: cosa cambia con l’aggiornamento 1.3.2.1
GTA Remastered Trilogy, il CEO di Take-Two minimizza i problemi tecnici
Pokémon diventa un FPS, fan realizzano un gioco brutale
The Wolf Among Us 2: prime foto, ecco come Telltale si è ripresa dal crollo
Fortnite: leak avrebbe rivelato le skin di Hawkeye
FIFA 22: cosa cambia l’aggiornamento 1.16 su FUT e sul gameplay
Activision Blizzard: il CEO pensò di acquistare dei siti di notizie videoludiche
Dying Light 2 rinviato su Nintendo Switch, è ufficiale
Horizon Forbidden West: nuovo trailer e dettagli sulla storia
Next
Prev

La situazione della pandemia globale di Covid-19, oltre alle innumerevoli ripercussioni tragiche, sta anche mutando seriamente molti dei più noti media dell’intrattenimento, e fra questi vi è anche il cinema. In particolare, già diverse delle pellicole Pixar stanno passando quasi istantaneamente dalle sale cinematografiche al servizio in abbonamento Disney+, o addirittura stanno proprio mancando l’appuntamento con il cinema, come nel caso del nuovo film Red

Nonostante i problemi infatti, possiamo almeno dire che Internet e i servizi in streaming stanno certamente alleviando le varie sofferenze economiche che potrebbero derivare dai lock down, nel più che sacrosanto tentativo di ridurre l’escalation dei contagi. Ebbene, la nuovissima opera d’animazione targata Pixar (in originale) Turning Red, arriverà l’11 marzo e almeno in Italia e negli Stati Uniti, non sarà proprio presentato nelle sale.

Infatti, negli U.S.A, e un poco in tutto il mondo la situazione con i contagi è critica, quindi nel suo contesto sarà certamente d’aiuto la presentazione del film sulla nota piattaforma digitale di streaming, che fra l’altro dovrebbe anche parzialmente lenire i danni economici dovuti dal fatto di non poter lanciare normalmente il film, per il colosso dell’intrattenimento.

Tuttavia, i produttori della Casa delle Idee sono ancora decisi a mantenere l’uscita parallela su più livelli per le future pellicole che probabilmente continueranno ad arrivare quasi sempre anche su Disney+, ma con una lunghezza del delay per il lancio che probabilmente dipenderà da caso a caso.

Certo però che l’annuncio di ben tre film arrivati istantaneamente sul servizio in abbonamento (Soul, Luca e Red), sta seriamente creando un vero e proprio trend che non è detto resti confinato al periodo storico drammatico che stiamo vivendo.

Per chi invece fosse interessato alla trama di Red, parliamo di una storia di “metamorfosi” alla stregua di Luca (già disponibile su Disney+ da giugno) che va a inserire la giovanissima ragazzina Mei Lee, una tipetta molto determinata anche se un poco imbranata, nel tipico contesto adolescenziale.

La metamorfosi se così possiamo definirla, sta nel fatto che la giovane tenderà a trasformarsi in un panda rosso gigante, ogni qualvolta si troverà a che fare con forti emozioni, come la rabbia, la vergogna, ma perché no, anche la gioia. Inoltre come probabilmente in Luca e in Soul si parlerà di crescita e di maturazione in una età molto difficile come quella dell’adolescenza.

Fonte:

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...