fbpx

Redfall si mostra nelle prime immagini di gioco leakate

Delle immagini sono trapelate per Redfall, e mostrano alcune delle caratteristiche del nuovo sparatutto di Arkane Studios e Bethesda.

  • Home
  • Games
  • News
  • Redfall si mostra nelle prime immagini di gioco leakate

Nelle ultime ore sono trapelate alcune immagini preliminari per l’esclusiva Microsoft Redfall che mostrano alcuni elementi di gioco e alcune schermate. Ci teniamo a sottolineare che tali immagini trapelate sono assolutamente non ufficiali e di conseguenza non rappresentano lo stato attuale del prodotto che potrebbe essere molto diverso da quello che vediamo attualmente.

Inoltre, tali immagini per Redfall potrebbero anche essere dei falsi e non esiste alcuna certezza in merito. Per quanto comunque, da quanto è visibile possiamo speculare che tali screan possano essere stati presi da dei veri play test interni dello studio di sviluppo magari catturati in delle dimostrazioni del gioco a degli investitori.


Infatti, gli screenshot riportano alcune scene del prodotto con tanto di modelli 3D dei personaggi principali del quartetto di giovani guerrieri e alcune visuali in prima persona degli scenari.

Nello specifico, vi riportiamo il tweet di The Red Dragon che ha ripreso la news da parte della rivista Windows Central che a loro volta si sono basati su una fuga di notizie anonime:

Le immagini trapelate di Redfall in esclusiva per Xbox (e PC) vengono visualizzate online.

Se non conosceste il nuovo progetto di Arkane Studios, parliamo di un gioco annunciato nel corso di quest’E3 2021 e che ci permette di prendere i panni di 4 cacciatori di vampiri in una città invasa da tremende creature succhiasangue.

Il ritmo e i toni usati dalla produzione sembrano molto scanzonati nonostante le truci tematiche, e il genere sarà quello degli sparatutto cooperativi nei quali affrontare gruppi pericolosi di nemici con quelle che sembrano abilità di classe, come quelle da DPS, supporto e tank, con l’aggiunta di fucili da combattimento moderni.

Il gioco dovrebbe arrivare nell’estate del 2022 su console Xbox e PC, grazie all’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Il prodotto sarà ambientato nell’omonima isola di Redfall in Massachusetts, dove i vampiri sono il frutto di un errore in un laboratorio scientifico che ha creato delle creature bramose di sangue e morte.

I mostri saranno però spesso affiancati anche da altri esseri umani che collaboreranno con loro per prendere il controllo del mondo come lo conosciamo e diventare a loro volta dei vampiri. Starà quindi a questa nuova squadra di quattro ammazza creature della notte risolvere il problema, una pallottola alla volta.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...