VideogiochiNews

Redfall si presenta con un gameplay trailer all’evento Xbox e Bethesda

Redfall è tornato a far parlare di sé dopo uno sfortunato rinvio, con il nuovo Xbox and Bethesda Games Showcase, nel corso del quale che ha infatti incluso anche delle novità a riguardo, visto che il gioco di Bethesda è stato infatti protagonista di un video gameplay di presentazione che ha mostrato i protagonisti alle vicende contro i vampiri.

Per fortuna l’uscita si avvicina, anche se quello che sappiamo è che il gioco si farà attendere ancora un po’. Redfall è un titolo sparatutto in prima persona, sviluppato da Arkane Studios per il publisher Bethesda Softworks ed a quanto sappiamo, farà la sua comparsa sul mercato a partire dall’inizio del 2023.

Nel gioco saremo chiamati ad interpretare un cacciatore di vampiri, scelto sulla base di quattro eroi, ciascuno con le sue peculiarità ed abilità uniche, volto alla caccia della progenie dell’inferno. Il tutto in un’inquadratura in prima persona ed un arsenale di armi quasi illimitato, condito da una salsa multigiocatore che non guasta mai.

RedfallLa premessa del gioco ci porta appunto a Redfall, cittadina su un’isola dello stato del Massachusetts che dopo un esperimento scientifico fallito, si ritrova con una legione di vampiri che ha invaso e isolato la città dal mondo esterno. Intrappolati all’interno della cittadina, i giocatori devono scegliere tra quattro sopravvissuti unici – il cripto zoologo e inventore Devinder Crousley, la studentessa telecinetica Layla Ellison, l’ingegnere di combattimento Remi de la Rosa e il cecchino soprannaturale Jacob Boyer – e uccidere i loro nemici, vampiri. Non mancheranno però anche altri superstiti di questo esperimento che saranno umani e daranno altrettanto filo da torcere ai nostri eroi.

Il titolo è stato presentato per la prima volta sul palco dell’E3 2021 da Bethesda ma dopo diverse valutazioni hanno ritenuto opportuno potenziare il comparto tecnico del gioco e presentare il 2023 come finestra di lancio. Per non perdervi nulla circa il titolo vi consigliamo di seguire questa pagina!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche