Arriva Redout: Lightspeed Edition per console next-gen

Arriva Redout: Lightspeed Edition per console next-gen

All’evento Let’s Play tenutosi a Roma durante il Drago D’Oro, ad aggiudicarsi il premio di “Miglior Gioco Italiano”...

  • Home
  • Games
  • News
  • Arriva Redout: Lightspeed Edition per console next-gen

All’evento Let’s Play tenutosi a Roma durante il Drago D’Oro, ad aggiudicarsi il premio di “Miglior Gioco Italiano” del 2017 è stato Redout. Si tratta di un titolo di corse futuristiche, che con il nuovo DLC “Neptune Pack” si aggiorna alla versione 1.20, con nuovi contenuti e correzioni di bug. Acquistando tale contenuto, i giocatori potranno gareggiare all’interno di una nuova ambientazione costituita da 5 tracciati ed una boss track, nuove livree, ed una nuova squadra: la Buran. Come se non bastasse, con questo update si avrà accesso alla funzione del multiplayer locale, al rivisitato sistema di illuminazione, all’introduzione del supporto all’HDR e ad un’ottimizzazione del codice di gioco, che permetterà di farlo girare in modo molto più fluido.

Le novità non sono finite qui, infatti 505 Games ha appena annunciato che il titolo farà il suo debutto anche in versione pacchettizzata per le console di nuova generazione, quali PlayStation 4 ed Xbox One, attraverso un’edizione contenente tutti i DLC appena usciti, prendendo il nome di Redout: Lightspeed Edition. Di seguito vi mostriamo le caratteristiche dei formati fisici dell’opera automobilistica in questione, targata 34BigThings.

  • Multiplayer: sfida altri utenti online da ogni parte del mondo in gare fino a 6 giocatori, oppure affronta un amico in una gara testa a testa, grazie alla nuovissima modalità in locale a schermo condiviso, per scoprire chi è il miglior pilota di Redout.
  • Modalità Carriera: mettiti alla prova in oltre 100 differenti competizioni, variando l’esperienza di gioco con una vasta gamma di sfide.
  • Navi personalizzabili: potenzia il motore, i magneti, la struttura e l’energia della tua nave per renderla ancora più performante.
  • Vasta gamma di tracciati: spingi al massimo l’acceleratore su 30 diversi tracciati sparsi in 6 diverse ambientazioni post-apocalittiche. Fai vedere di che pasta sei fatto con i tracciati addizionali dei boss.
  • 11 Tipologie di Eventi: metti alla prova le tue abilità di pilota in 11 differenti tipologie di eventi: Corsa, Corsa Pura, Prova a Tempo, Prova a Tempo Pura, Velocità, Instagib, Sopravvivenza, Resistenza, Eliminazione, Boss e Corsa Arena.
  • Unisciti ad un team: scegli di far parte di una delle 7 differenti squadre, ognuna caratterizzata da un diverso stile di guida e da 4 diverse classi di veicoli, progressivamente più veloci.
  • Potenziamenti: scegli tra 12 power up potenziabili: turbo addizionali, scudi, drone riparatore, sistema di grip avanzato, potenziatore di scia e tanto altro ancora.

Il prezzo di tali versioni sarà di 39.99€, la disponibilità all’acquisito è previsto per il 31 agosto 2017 entrambe avranno una livrea esclusiva per le console di riferimento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...