Reggie: "Grande fortuna avere Mario e Zelda nell'anno di lancio"

Reggie: “Grande fortuna avere Mario e Zelda nell’anno di lancio”

Sebbene non sia ancora del tutto concluso, l’anno di rilascio della nuova console ibrida Nintendo Switch sembra star regalando enormi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Reggie: “Grande fortuna avere Mario e Zelda nell’anno di lancio”

Sebbene non sia ancora del tutto concluso, l’anno di rilascio della nuova console ibrida Nintendo Switch sembra star regalando enormi soddisfazioni alla casa giapponese. Proprio qualche giorno fa è stato messo in commercio l’ultimo titolo first party per il neonato hardware, Super Mario Odyssey, che ha mostrato l’enorme qualità del parco titoli, registrando numeri elevati sia in termini di vendita sia in termini di critica. Chi tra tutti gongola di più, però, è il buon Reggie.

Nintendo of AmericaIl COO di Nintendo Of America non può che essere contento dell’ultima fatica della Grande N, ammettendo, in un’intervista rilasciata per Tech Crunch, che gran parte del merito vada assegnato proprio al nuovo Mario e a Zelda. 
Che i due titoloni siano stati ben piazzati a livello di mercato non c’è dubbio, ma ci riserviamo di dire che i suddetti non sono state le sole perle a brillare in uno dei migliori anni della storia di Nintendo. Ricordiamo, infatti, che il primo dicembre giungerà sul mercato Xenoblade Chronicles 2 che, senza dubbio, andrà a infoltire il grande ventaglio di scelta che la casa di Kyoto è riuscita a calare nel primo anno di vita della propria console.
Non possiamo che attendere con curiosità l’anno prossimo!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...