fbpx

Reggie Fils-Aime entra in Rogue Games come consulente strategico

Reggie Fils-Aime, ex presidente della Nintendo of America, è entrato a far parte di Rogue Games come consulente strategico

  • Home
  • Games
  • News
  • Reggie Fils-Aime entra in Rogue Games come consulente strategico

Nel corso delle utile ore Rogue Games ha nominato l’ex presidente della Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, come consulente strategico del suo consiglio di amministrazione, solo un mese dopo aver nominato l’ex presidente della Sony Computer Entertainment America, Jack Tretton, per un ruolo simile. La notizia è stata confermata direttamente da Rogue Games attraverso un comunicato stampa, dichiarando che l’ex dirigente Nintendo offrirà la sua esperienza all’azienda per riuscire a pubblicare attivamente titoli su console. Ecco la dichiarazione rilasciata da Reggie Fils-Aime:

Quando Rogue Games ha condiviso la sua visione da console con me e ho visto i primi giochi che arriveranno quest’estate su piattaforme come Nintendo Switch, sono stato immediatamente colpito dai livelli di ambizione e innovazione. Sono sempre alla ricerca di aziende in rapida crescita e innovative che siano pronte a modellare il futuro dei giochi e sono entusiasta di unirmi a Rogue Games nella loro incredibile missione di unire e semplificare la pubblicazione di giochi su tutte le piattaforme disponibili.

Il mese scorso anche Jack Tretton, che ha lavorato alla Sony Computer Entertainment America per 19 anni, è entrato a far parte di Rogue Games come consulente strategico e fornirà consulenza sulle mosse pianificate dalla società sulle console di nuova generazione. Rogue Games, fondata da un gruppo di veterani del settore, si propone come un nuovo tipo di società di videogiochi, incentrata su tecnologia innovativa e soluzioni uniche, sviluppate in modo completamente diverso rispetto a quanto siamo stati abituati. Il loro vasto catalogo di titoli, disponibili su dispositivi mobile, console e PC, include Oz: Broken Kingdom, Wild Life: Puzzle Story, Super Impossibile Road e molti altri.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...