fbpx

Il regista John Carpenter elogia Horizon: Zero Dawn

Horizon: Zero Dawn è stato sicuramente il titolo di punta della line up Sony per questo 2016. La nuova avventura di Aloy è riuscita ad entrare...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il regista John Carpenter elogia Horizon: Zero Dawn

Horizon: Zero Dawn è stato sicuramente il titolo di punta della line up Sony per questo 2016. La nuova avventura di Aloy è riuscita ad entrare nel cuore di moltissimi appassionati convincendo critica e pubblico. Un compito sicuramente davvero difficile, se pensiamo anche che Guerrilla Games, creatrice dell’iconica saga dei Killzone, non si era mai cimentata in un’impresa di questo tipo. La casa di sviluppo è riuscita a creare un mondo unico che sta conquistando piano piano ogni tipo di giocatore. Noi del titolo ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra recensione dedicata ma, nella gironata odierna, vogliamo raccontarvi una succulente novità.

John Carpenter, noto regista e sceneggiatore americano, direttore di film come La Cosa, Essi Vivono, e anche Fuga da New York, con quest’ultima pellicola appena citata rappresenta una massima fonte d’ispirazione per Hideo Kojima, che adora letteralmente il suo modo di intendere e fare cinema. Un altro profondo legame artistico è quello che esiste tra Kojima Productions e Guerrilla Games e, proprio ieri, anche il regista non ha potuto fare altro che complimentarsi con la produzione della casa creatrice di KillzoneEcco le sue parole:


Horizon Zero Dawn è un gioco visivamente impressionante e con un gameplay molto coinvolgente. Le piccole mancanze non possono nulla dinanzi a questa epica visione del futuro

Cosa ne pensate? La nuova avventura di Aloy vi sta conquistando? Restate connessi con noi per non perdervi nesuna novità.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...