fbpx

System Shock Remake: riparte lo sviluppo, lancio previsto per il 2020?

  • Games
  • News
  • System Shock Remake: riparte lo sviluppo, lancio previsto per il 2020?

Il remake del leggendario System Shock è uno di quegli argomenti che in più occasioni ritorna periodicamente, e per il quale sembravano non esserci più speranze dopo un arresto dello sviluppo avvenuto lo scorso febbraio. Ad oggi, però, Stephen Kick, presidente di Night Dive Studios, ha rilasciato un’intervista a PC Gamer in cui ha riacceso le speranze di tutti i giocatori in attesa di questo remake, affermando di fatto che lo sviluppo di System Shock è ripartito, e che da questo momento fino alla pubblicazione – fissata per il 2020 – non dovrebbero sussistere ulteriori problematiche.

Stando alle affermazioni di Kick, inoltre, tra le motivazioni che avrebbero spinto gli sviluppatori a rallentare i lavori figurerebbe un allontanamento eccessivo nei confronti del titolo originale, costringendoli dunque a fare un passo indietro in tal senso. Di seguito, vi riportiamo un estratto di quanto dichiarato da Kick:

La nostra intenzione è quella di pubblicare il gioco esattamente nel modo in cui avevamo promesso, con tutte le caratteristiche possibili, e in un arco di tempo che sia quanto più breve possibile. Prevediamo un lancio per la prima metà del 2020.

Per chi non avesse seguito il progetto, ricordiamo che l’idea iniziale era quella di realizzare un semplice remaster, che sarebbe stata finanziata attraverso Kickstarter. Grazie alle donazioni degli utenti, tuttavia, il progetto è cresciuto in termini di ambizione, e si è passati alla produzione di un vero e proprio remake. Rimanete sintonizzati per scoprire tutte le novità su System Shock!

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...