Remnant: From the Ashes sarà gratis sull'Epic Game Store

Remnant: From the Ashes sarà gratis sull’Epic Game Store

La prossima settimana sarà disponibile sull'Epic Games Store, in maniera gratuita, il looter-shooter Remnant: From the Ashes.

  • Home
  • Games
  • News
  • Remnant: From the Ashes sarà gratis sull’Epic Game Store

A partire dalla prossima settimana, l’Epic Games Store offrirà gratuitamente a tutti i videogiocatori Remnant: From the Ashes, il looter-shooter in terza persona targato Gunfire Games. Il titolo sarà disponibile da giovedì 13 agosto fino al giorno 20 dello stesso mese, tra l’altro, in concomitanza con la Alto Collection (un pacchetto che comprende tutte e due i titoli della fortunata serie indie), sempre disponibile in maniera gratuita sull’Epic Games Store. Sin dalla sua uscita, Remnant: From the Ashes è stato ampliato con diversi DLC. L’ultima espansione in arrivo, Subject 2923, aggiungerà due nuovi biomi da esplorare, insieme a una nuova storia della campagna che traccia le origini dello strano mondo di quest’opera. Questo DLC è previsto per il 20 agosto.

Tuttavia, prima della prossima settimana ci sono un paio di giochi gratuiti che faranno sicuramente felice diversi utenti: tra questi giochi abbiamo Wilmot’s Warehouse, un particolare titolo rompicapo in cui bisogna far funzionare un magazzino come un orologio svizzero. Il secondo è invece 3 out of 1, EP 1: “Welcome To Shovelworks” un’avventura che vede come protagonista il peggior studio di sviluppo videoludico al mondo, che sembra possa divertire come non mai attraverso i suoi temi scoppiettanti ed esilaranti.

Come sempre, gli utenti PC hanno un totale di sette giorni – a partire da oggi – per riscattare le opere e aggiungerle permanentemente alla propria libreria dell’Epic Games Store. Nel caso in cui siate interessati a scoprire gli ulteriori titoli gratis del mese di agosto, vi rimandiamo alla nostra rubrica specifica, a cadenza mensile, in cui vi segnaliamo non solo i titoli gratis presenti sullo store di Epic Games, ma anche quelli presenti su ulteriori piattaforme come il PlayStation Plus, e l’Xbox Game Pass. Speriamo quindi che i titoli di questa settimana possano essere di vostro gradimento, e che l’arrivo di Remnant From the Ashes della prossima possa rivelarci ulteriori sorprese gradite.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...