fbpx

Remotherd Broken Porcelain: il titolo è stato ufficialmente rinviato

L'atteso titolo horror Remotherd Broken Porcelain, è stato appena rinviato per consentire agli sviluppatori di rifinire alcune piccole parti

  • Home
  • Games
  • News
  • Remotherd Broken Porcelain: il titolo è stato ufficialmente rinviato

Il biennio 2019-2020, nel settore videoludico, verrà sicuramente ricordato come il periodo dei “rinvii“. Tanti, tantissimi titoli si sono susseguiti fra di loro procrastinando la data di uscita più e più volte. In parte la colpa è da attribuire al lockdown generale imposto a causa del coronavirus, ma non tutte le software house possono usare questa “scusa” per la non ottemperanza dei propri compiti. Quest’oggi, in questo calderone di giochi posticipati, si aggiunge anche il titolo horror italiano Remotherd Broken Porcelain.

Fortunatamente per i fan, l’attesa non sembra essere poi così lunga. Vi ricordiamo infatti che inizialmente il gioco era previsto per il 25 agosto; adesso, dopo quest’ultimo rinvio, tutti coloro che vogliono mettere mano al gioco direttamente al day one dovranno pazientare fino al 20 ottobre, circa 2 mesi più tardi. Le ragioni che si celano dietro questo rinvio sono da attribuire al rifinimento dell’opera che, proprio a causa del virus che ha rallentato se non bloccato la maggior parte dei lavori, non sono state completate nel tempo stabilito. Queste le parole del publisher Modus Games con cui ha dato il comunicato:


Siamo davvero emozionati all’idea di invitarvi in questo strepitoso capitolo della storia di Remothered, ma è per noi molto importante consegnarvi l’esperienza che meritate. Servirà infatti del tempo aggiuntivo per la rifinitura e per compensare l’allungamento dello sviluppo causato dall’epidemia.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...