fbpx

Remothered: Broken Porcelain, la data ufficiale al Future Games Show

Già disponibili in pre-order le copie per il gioco horror dell'anno
  • Games
  • News
  • Remothered: Broken Porcelain, la data ufficiale al Future Games Show

Rivelata, durante il Future Games Show 2020 la data di uscita ufficiale per Remothered: Broken Porcelain. Sviluppato da Stormind Games e scritto e diretto da Chris Darril, si tratta di un survival horror d’azione presentato per la prima volta durante gli Italian Video Games Awards. Sequel dell’acclamato Remothered: Tormented Fathers, è stato considerato da molti il gioco horror del 2020. In questo capitolo la quindicenne Jennifer, da poco espulsa da un collegio femminile, si ritroverà a lavorare come cameriera in un hotel nel quale si trova un’inquietante presenza solita fischiettare nei corridoi. 

Mostrata, durante il trailer di rivelazione, la modalità di gameplay. Remothered: Broken Porcelain sarà giocato in terza persona ed avrà uno stile di gioco molto simile al precedente capitolo della saga. Il titolo sarà disponibile a partire dal 25 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Non ci resta che attendere agosto per scoprire se effettivamente ci troviamo davanti al gioco più terrificante e pieno di suspence del 2020, ovvero all’horror dell’anno (avendo a che fare con titoli del calibro di The Last of Us Parte 2).

Rimanete collegati per tutte le novità riguardanti l’evento organizzato da Games Radar. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...