VideogiochiNews

Remothered: Broken Porcelain: mostrato un nuovo trailer alla Gamescom 2020

Creato e diretto da Darril Arts, sviluppato da Stormind Games e pubblicato da Modus Games, Remothered: Broken Porcelain ha di recente ottenuto un nuovo trailer durante l’attuarsi della Gamescom 2020. Broken Porcelain apporta numerosi cambiamenti graditi alla serie, introducendo nuovi elementi di gioco ed elementi di narrazione che infondono nuova vita ai personaggi e un livello di immersione senza precedenti in questa avvincente avventura, perfetta sia per i fan nuovi che per quelli di ritorno della serie.

Il filmato in questione mostra al pubblico alcune nuove scene inedite dell’opera italiana: in particolar modo vengono presentate Jen e la sua nuova amica Linn, mentre esplorano un terrificante luogo inquietante con una serie di diverse angolature. Le verità sepolte nell’Ashmann Inn non saranno scoperte facilmente: i suoi numerosi misteri sono intrecciati e custoditi dalla minaccia incombente degli stalker, potenti cacciatori intrappolati nel tempo e dai confini delle sue mura. La sopravvivenza richiederà più che semplici reazioni rapide poiché un approccio strategico e pieno di risorse diventerà rapidamente fondamentale in questa avvincente avventura.

Sarà necessario esser furbi: conoscere il momento migliore per sgattaiolare, fuggire o combattere pericoli imminenti può decretare il successo. Per chi non lo sapesse, Remothered: Broken Porcelain uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal prossimo 20 ottobre. Oltre a ciò, vi invitiamo a consultare questo articolo se non avete ancora visto il trailer precedente, nel quale è stata introdotta la Nemesi!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche