VideogiochiNews

Remothered: Broken Porcelain sale sul palco della Gamescom 2019

Durante la serata di apertura della Gamescom 2019, è salito sul palco anche un titolo tutto italiano: si tratta di Remothered: Broken Porcelain, sviluppato da Darril Arts con Stormind Games. Il trailer mostrato, e che come di consueto vi proponiamo in copertina all’articolo, ci rivela anche che il titolo arriverà su tutte le piattaforme durante il prossimo anno, anche se purtroppo non è ancora stata rivelata una finestra di lancio più chiara.

Il titolo sarà chiaramente legato al Remothered: Tormented Fathers, horror game particolarmente ispirato che ci ha accompagnati negli ultimi due anni, e che ha ricevuto lodi sia dal pubblico sia dalla critica.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche