Remothered: Broken Porcelain: un nuovo trailer introduce la Nemesi

Remothered: Broken Porcelain: un nuovo trailer introduce la Nemesi

Nelle scorse ore Modus Games ha rilasciato un nuovo trailer che introduce la Nemesi all'interno di Remothered: Broken Porcelain.

  • Home
  • Games
  • News
  • Remothered: Broken Porcelain: un nuovo trailer introduce la Nemesi

L’editore indipendente Modus Games ha oggi rilasciato un trailer dalla durata di poco più di un minuto che presenta l’impressionante cast del nuovo videogioco horror/thriller Remothered: Broken Porcelain, creato e disegnato da Darril Arts e sviluppato da Stormind Games. Il gioco non avrà sicuramente problemi a far rabbrividire i giocatori dalla paura quando arriverà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One il prossimo 20 ottobre, una data ormai imminente. Il filmato in questione vede la giovane disadattata Jennifer alle prese con i personaggi e i fenomeni spaventosi che popolano l’Ashmann Inn, un hotel immerso nel mistero situato in un’area montana isolata. Dalla direzione della struttura incredibilmente fredda, alle voci di corridoio che parlano di un’inquietante figura incappucciata di nome Porcelain che va in giro a tormentare gli ospiti dell’hotel, l’adattamento di Jennifer alla sua nuova casa non è di sicuro facile, come non lo sarà quello del giocatore una volta che verrà proiettato nella spaventosa avventura.

Capitolo successivo dell’acclamato classico Remothered: Tormented Fathers, Remothered: Broken Porcelain prende spunto dalla narrazione accattivante del suo predecessore e introduce nuovi personaggi, meccaniche di gioco ampliate ed evolute e un mondo stupefacente, brulicante di segreti letali e anfratti oscuri da scoprire. Grazie a un perfetto equilibrio tra sezioni di gioco stealth cariche di tensione e una narrazione coinvolgente, sembra che svelare i misteri di quest’avventura italiana sarà tanto pauroso quanto emozionante per ogni tipo di utente.

Le anime coraggiose che desiderano rimanere aggiornate sulle ultime notizie riguardanti il mondo inquietante di Remothered: Broken Porcelain possono visitare il sito ufficiale, e seguire Modus Games sui suoi profili social quali Facebook e Twitter. E ovviamente, non dimenticatevi di aggiungere il gioco alla lista dei desideri su Steam e partecipare alla community su Discord. E voi, avete già consultato il primo diario di sviluppo del titolo?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...