fbpx

Remothered: pubblicato un nuovo trailer e rivelata la data d’uscita per console

  • Games
  • News
  • Remothered: pubblicato un nuovo trailer e rivelata la data d’uscita per console

Dopo aver riscosso un discreto successo con la sua prima versione PC, Remothered: Tormented Fathers, il survival horror di stampo italiano si appresta a sbarcare anche in versione console. L’horror pubblicato da Darril Arts, scritto e diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games è uscito inizialmente lo scorso  31 ottobre 2017 in accesso anticipato su Microsoft Windows Steam e in versione completa il 30 gennaio 2018.

Dopo questa lunga parentesi interamente PC, il titolo è atteso in versione PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 25 luglio. La società con l’annuncio della data d’uscita ha deciso anche di pubblicare un bellissimo accolade trailer dedicato al titolo, nel quale vengono messi in mostra i voti ricevuti dalle varie testate giornalistiche.

Per il momento è tutto, se anche voi siete amanti del genere vi consigliamo di tenere d’occhio Remothered: Tormented Fathers, perché potrebbe regalarvi più di qualche “spavento”. Se invece, non conoscete proprio nulla di questo interessantissimo titolo, vi consigliamo la lettura della nostra accuratissima recensione, che vi sviscererà tutte le dinamiche del gioco.

Avete avuto modo di giocare alla versione PC del titolo? Cosa ne pensate del titolo di  Stormind Games? Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che abbiamo postato il nuovo accolade trailer in testa all’articolo, buona visione.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...