fbpx

Remothered: Tormented Fathers prossimo anche per la console di Nintendo

  • Games
  • News
  • Remothered: Tormented Fathers prossimo anche per la console di Nintendo

Giungono novità per Remothered: Tormented Fathers, titolo tutto italiano della casa Darril Arts del genere Horror. Le informazioni arrivano direttamente dalla GDC la quale annuncia l’ufficialità del titolo anche per la console Nintendo.

Game Watch, sito giapponese, ha preso parte alla GDC in cui ha potuto sbirciare sul titolo, che per l’appunto sarà disponibile prossimamente anche per la Switch. Il titolo offre un’atmosfera Horror, ma al suo interno contiene anche dei lineamenti di strategia e stealth.

Per chi non lo sapesse il titolo inizialmente era stato annunciato nel 2007 come tributo al videogioco Clock Tower. Successivamente però Chris Darril decise che la storia avrebbe preso una direzione totalmente differente. Inoltre all’interno della progettazione del titolo e in particolare nel reparto musiche, spicca la personalità di Nobuko Toda, musicista molto conosciuta a livello internazionale, la quale ha preso parte anche a progetti di spicco come Metal Gear Solid 4, Halo 5 è molti altri.

 

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...