VideogiochiNews

Pubblicati i requisiti PC di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Come ben saprete, manca davvero poco alla pubblicazione di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition; infatti, Bethesda ha annunciato che il titolo è ufficialmente in fase Gold, ovvero pronto per la pubblicazioni mondiale. Oltre a quest’ultimo annuncio, lo studio sviluppatore ha pubblicato i requisiti di sistema per la versione PC del gioco; inoltre, sulla pagina ufficiale del titolo è stata aggiornata la lista delle dimensioni dei download, pari a 22.75 GB su Xbox One e 25GB su PlayStation 4. The Elder Scrolls V Skyrim Special EditionDi seguito, vi pubblichiamo la lista completa dei requisiti PC di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition:

Requisiti Minimi

  • Windows 7/8.1/10 (64 bit)
  • Intel Core i5-750 o AMD Phenom II X4-945
  • 8GB di RAM
  • 12GB di spazio libero su disco
  • nVidia GTX 470 1GB o AMD HD 7870 2GB

Requisiti Consigliati

  • Windows 7/8.1/10 (64 bit)
  • Intel Core i5 2400 o AMD FX-8320
  • 8GB di RAM
  • 12GB di spazio libero su disco
  • nVidia GTX 780 3GB o AMD R9 290 4GB

Vi ricordiamo che il titolo in questione, supporterà sia su PC che sulle attuali console le attesissime mod, e si presenterà nella sua versione rimasterizzata, con tanto di aggiunta di effetti particellari, illuminazione volumetrica, profondità di campo migliorata e tanto altro ancora. The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 28 ottobre. Pronti a tornare nelle selvagge terre?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche