VideogiochiNews

Resident Evil 2: la giacca di Claire Redfield è in vendita in edizione limitata

Resident Evil continua ad essere uno dei franchise più significativi, influenti e longevi dell’intera storia dei videogiochi e, allo stesso modo, i personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere nei diversi capitoli della serie sono diventati iconici e perfettamente riconoscibili anche dai giocatori meno appassionati. Leon Kennedy, Jill Valentine e Chris Redfield sono solo alcuni dei volti più noti associati alla celebre serie di videogiochi survival horror creata da Capcom e, considerando anche l’attesissima uscita del nuovo capitolo, Resident Evil Village, il successo del franchise non sembra intenzionato a fermarsi tanto facilmente. Tra questi pilastri fondamentali della serie possiamo trovare anche Claire Redfield e adesso, grazie al marchio di abbigliamento belga Ark/8 sarà possibile vestire di nuovo i panni della ragazza, anche se in maniera più letterale.

Il marchio di abbigliamento ha infatti lavorato su un autentico pezzo di merchandising che ci ricorda l’amata protagonista di Resident Evil 2, e tutti gli appassionati della serie avranno la possibilità di preordinare una replica in edizione limitata dell’iconica giacca di colore rosso scuro indossata da Claire. Nello specifico, la giacca sembra essere una straordinaria replica della versione presente nel recente remake di Resident Evil 2, con la sua colorazione rosso cremisi e, naturalmente, il logo “made in heaven” in rilievo con il grande angelo sul retro.

Ark /8 ha chiarito che non ci sono molte giacche in produzione, quindi coloro che ne vogliono una dovranno prenotarla prima che sia troppo tardi. Secondo il sito, una volta dopo essere riusciti a prenotarla, i giocatori dovranno aspettarsi di ricevere la giacca entro la fine di luglio. Altri dettagli sul sito rivelano che il suo colletto avrà bottoni automatici che possono essere regolati per le dimensioni e che avrà un totale di sei cerniere distribuite tra le maniche, il petto e il davanti. La notizia arriva direttamente prima dell’atteso Resident Evil Showcase, l’evento streaming che ci permetterà di scoprire ulteriori dettagli sul nuovo capitolo della serie principale e su alcuni altri progetti non ancora annunciati.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche