fbpx

Resident Evil 2 Remake: l’alligatore e Tofu saranno presenti nel titolo

Il loro ritorno è più che confermato dallo stesso sviluppatore
  • Games
  • News
  • Resident Evil 2 Remake: l’alligatore e Tofu saranno presenti nel titolo

La volontà di ricreare fedelmente Resident Evil 2 è tangibile, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni degli stessi sviluppatori che stanno lavorando al ritorno del leggendario titolo Capcom. Proprio in una intervista rilasciata da Polygon al produttore di Resident Evil 2 Remake, Yoshiaki Hirabayashi, ci viene confermata la volontà di non volersi lasciar sopraffare da istinti creativi, ma di voler riprodurre fedelmente il titolo originale così come se lo ricordano i fan di vecchia data.
Ovviamente, questo comporterà una serie di ritorni piuttosto bizzarri che sono diventato col tempo delle vere e proprie chicche della serie come la battaglia con l’alligatore e la presenza di personaggi come Tofu e Hunk.

L’alligatore è un personaggio che mi piace e lo voglio dentro, penso sia parte della storia di Resident Evil 2 e i giocatori hanno grandi ricordi di lui!

Ora, però, non tutti potrà essere uguale al passato. Un remake comporta dei cambiamenti (piuttosto evidenti) in relazione alla direzione artistica ed è chiaro che non potranno avere lo stesso effetto che queste componenti ebbero a loro tempo, ma il team lavora affinché possano amalgamarsi bene, sempre a livello artistico, con il resto del gioco (o della riproposizione, essendo un remake):

Abbiamo dovuto iniziare con qualcosa che sembrava non potesse rientrare all’interno di ciò che il titolo appare essere oggi, abbiamo discusso intorno alla questione, e una volta trovato il punto focale di ciò che rendeva quegli elementi tali all’epoca, si può scavare e trovare il cuore, nonché una via per implementarli.

Tutte queste chicche, inoltre, saranno inserite gratuitamente dal day one all’interno del gioco, come lo stesso producer afferma.
Non ci resta dunque che aspettare il prossimo 25 gennaio, data di rilascio del titolo, per ritornare a camminare per le strade di Racoon City.

 

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...