fbpx

Resident Evil 2: rilasciato un nuovo video gameplay

Pronti a tornare a Raccoon City?
  • Games
  • News
  • Resident Evil 2: rilasciato un nuovo video gameplay

L’E3 2018 ha portato con sé importanti annunci, tra cui il remake di Resident Evil 2, che si propone di riportare su schermo in chiave moderna lo storico survival horror pubblicato vent’anni fa sulla prima PlayStation. Nelle scorse ore è stato diffuso online un primo video gameplay, che era stato brevemente mostrato proprio in occasione dell’evento losangelino, e che ci permette di dare uno sguardo ad una porzione di gioco. Questa, per la precisione, vede come protagonista un giovane Leon Kennedy al suo primo giorno di lavoro in qualità di poliziotto di Raccoon City.

resident evil 2

Ciò che emerge prepotentemente dal video è l’incredibile qualità grafica che investe tanto gli ambienti, quanto i personaggi e gli zombi, con questi ultimi caratterizzati da un orripilante effetto “gore-bagnato”, reagendo in tempo reale alle azioni dei giocatori e ricevendo danno visibile da ogni proiettile o colpo. Inoltre, in linea con gli ultimi capitoli della saga Capcom ci ritroveremo di fronte ad una visuale in terza persona, con lo scopo di immergere ulteriormente il giocatore nel terrificante universo di zombie. Il video, della durata di circa cinque minuti, è possibile visionarlo nella parte soprastante l’articolo.

Infine, concludiamo ricordando che il remake di Resident Evil 2 sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 25 Gennaio 2019. Non esitate a condividere le vostre impressioni attraverso i commenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...