Resident Evil 3 - Guida al Grado S in modalità Inferno

Resident Evil 3 – Guida al Grado S in modalità Inferno

Ecco la nostra guida per ottenere il grado S alla modalità Inferno nel nuovo Resident Evil 3 targato capcom.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Resident Evil 3 – Guida al Grado S in modalità Inferno

Resident Evil 3 se sottovalutato può essere un gioco abbastanza ostico ma, più di tutto, a renderlo tale sarà la modalità Inferno. Questa la sbloccherete terminando prima il titolo in difficoltà Estrema e poi nuovamente ad Incubo.

Ogni volta che terminerete l’avventura il gioco vi darà un voto, quello migliore come di consueto è il grado S.

Come ottenere il grado S nella modalità inferno

Per farlo dovrete rispettare alcuni requisiti: il primo è finire il gioco in meno di due ore e, soprattutto, con meno di cinque salvataggi. Potete morire quante volte vi pare, ma per completare questo vostro obiettivo in modo semplice noi vi consigliamo di comprare alcuni oggetti dal negozio (qui la nostra guida).

Nello shop sono presenti armi e accessori che vi daranno dei bonus incredibili, tanto da permettervi di finire il titolo Capcom anche entro un’ora.

L’unica parte davvero “difficile” è, naturalmente, lo scontro finale. Arrivati a quel punto dovrete davvero impegnarvi molto, ma arrivati a giocare la modalità Inferno conoscerete a menadito come si svolge il combattimento e, almeno in termini di strategia, non avrete problemi. Se come suggerito in precedenza avrete anche preso le armi dal negozio sarete sicuramente avvantaggiati di molto anche in questo caso.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...