fbpx

Resident Evil 3, il remake includerà il doppiaggio in italiano

Capcom ha annunciato che l'atteso remake sarà doppiato e sottotitolato in lingua nostrana
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3, il remake includerà il doppiaggio in italiano

Fin dall’annuncio del remake di Resident Evil 3, i fan italiani si sono chiesti se il titolo sarebbe stato tradotto, e soprattutto doppiato, in italiano.Dato che il remake del secondo capitolo della nota serie horror presentava il doppiaggio in lingua nostrana, la risposta sembrava abbastanza scontata e proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma da parte di Capcom, che ha finalmente dichiarato che il titolo sarà sottotitolato e doppiato in italiano.

Poche ore fa, tramite i propri canali social, Capcom Italia ha infatti confermato la presenza del doppiaggio in lingua italiana, pubblicando la copertina del titolo accompagnata da una breve didascalia che recita:

Siamo lieti di confermare che Resident Evil 3 sarà doppiato e sottotitolato in italiano. Pronti per affrontare il Nemesis con Jill Valentine? Disponibile dal 3 aprile 2020.

Vi ricordiamo che il remake di Resident Evil 3 sarà disponibile dal prossimo 3 aprile. Nelle scorse ore sono inoltre emersi i primi rumor sull’ottavo capitolo che a quanto pare però, farebbero parte di una build scartata del gioco.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...