Resident Evil 3: la colonna sonora è disponibile online

Resident Evil 3: la colonna sonora è disponibile online

Resident Evil 3 e Resident Evil: Resistance saranno con noi in qualsiasi momento, con le colonne sonore disponibili in streaming.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3: la colonna sonora è disponibile online

Il videogioco Resident Evil 3, remake dell’originale uscito nel 1999 (di cui abbiamo scritto una recensione) e rilasciato per PlayStation 4, Xbox e PC, è ormai stato lanciato due giorni fa, ed ora Capcom ha deciso di rendere disponibile la colonna sonora ufficiale attraverso i software di streaming musicali più famosi al mondo, in modo che gli appassionati del titolo possano riascoltarla quante volte vorranno, visto che molte app hanno una modalità free.

La colonna sonora del titolo survival horror è stata rimasterizzata ed inclusa nella Collector’s Edition del videogioco, e comprende ben quarantacinque tracce tra la campagna che vede protagonista Jill Valentine e il titolo multiplayer allegato, Resident Evil Resistance. Ecco un piccolo assaggio dei brani che troverete disponibili su: Spotify, Amazon Music,  iTunes Store ed Apple Music.

Resident Evil 3 ci mette nei panni di Jill Valentine, membro della S.T.A.R.S. che decide di andarsene dalla città di Raccoon City. Purtroppo però, i suoi piani vanno in fumo in quanto un’epidemia le vieta di lasciare la città. Deciderà quindi di collaborare con un membro dell’U.B.C.S., Carlos Oliviera il quale sta cercando di proteggere i cittadini, nonostante faccia parte delle forze speciali della Umbrella Corporation, l’azienda farmaceutica che ha creato il terribile Nemesis con l’intenzione di eliminare tutti i membri della squadra di Jill.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...