fbpx

Resident Evil 3: possibile rinvio per la versione fisica in Italia a fine aprile

Purtroppo la versione fisica di Resident Evil 3 in Italia potrebbe arrivare con qualche settimana di ritardo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3: possibile rinvio per la versione fisica in Italia a fine aprile

Proseguono le brutte notizie, a quanto pare. Purtroppo sembra che la versione fisica di Resident Evil 3 potrebbe arrivare in vendita a fine aprile. Su Amazon infatti è comparsa una nuova data di uscita, il 30 aprile 2020, mentre GameStop ha tolto completamente la data inserendo un “da definire”. Il cambiamento invece non ha intaccato le date sui siti esteri: Amazon UK infatti lascia ancora come data il 3 aprile.

Dovremo quindi aspettare fino a fine aprile per poter tornare nella Raccon City del 1999 rivisitata in ottica moderna, assieme al pericolo Nemesis? Questo, a meno che non vogliate acquistarlo in digitale, dove sarà disponibili già dal 3 aprile. Anche Resident Evil Resistance, titolo horror asimmetrico incluso nel prezzo del biglietto, sarà purtroppo disponibile dalla stessa data.


La protagonista di Resident Evil 3 è Jill Valentine – una delle più iconiche eroine del mondo dei videogiochi – impegnata a fuggire da una Raccoon City infestata ed inseguita dalla malvagia arma biologica Nemesis. Le inquietanti ambientazioni del gioco originale oltre a nuovi contenuti saranno riproposte con una qualità mai vista prima ad ora grazie al RE Engine, già utilizzato nei popolari giochi Resident Evil 7 biohazardResident Evil 2 e Devil May Cry 5 con una grafica ad alta risoluzione e meccaniche di gioco rinnovate.

In Resident Evil Resistance, un Mastermind metterà in atto un piano malefico grazie ad un mazzo di carte che crea ostacoli mortali per un gruppo di Sopravissuti impegnato in una fuga disperata, e che includono creature letali, trappole, modifiche dell’ambiente di gioco e l’utilizzo delle telecamere a circuito chiuso come vere e proprie armi. A loro volta, i Sopravvissuti dovranno unire le forze ed utilizzare le proprie abilità speciali e gli oggetti che riusciranno a trovare per mettere in scacco il Mastermind, e fuggire dall’esperimento prima della fine del tempo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...