fbpx

Resident Evil 3 Remake: una mod sostituisce Jill con Lady Dimitrescu

Durante le scorse un utnte ha rilasciato una mod per Resident Evil 3 Remake che sostituisce la protagonista Jill Valentine con Lady Dimitrescu.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3 Remake: una mod sostituisce Jill con Lady Dimitrescu

Dopo l’uscita di Resident Evil 3 Remake molti fan si sono impegnati per ideare delle mod che potessero gestire la gamma, con alcune aggiunte di elementi di gioco aggiuntivi come finali extra o modifiche dell’aspetto di Jill Valentine, la protagonista del gioco. Con l’enorme popolarità di Resident Evil Village moltissimi giocatori sono stati colpiti dalla cattiveria di Lady Dimitrescu, e non sorprende affatto il fatto che i modder abbiano già iniziato ad aggiungere il personaggio in altri titoli del franchise.

Nel caso di questa particolare mod, Lady Dimitrescu sostituisce il personaggio principale, diventando la protagonista a tutti gli effetti del remake. Il suo aspetto è leggermente alterato rispetto all’originale con un modello appena ridimensionato, tuttavia rimane praticamente la stessa di prima: Lady Dimitrescu è stata oggetto di un’enorme quantità di contenuti online, inclusi cosplay, meme e fanart di Resident Evil.

Il creatore di questa mod, Raq, ha voluto includere anche la stessa fisica del tessuto per il vestito già presente in Resident Evil Village e un set completo di animazioni facciali per rendere il personaggio una parte integrante del gioco. Dal momento che si tratta di un cambiamento assai semplice, l’installazione è anch’essa facile nonostante sia necessario Mod Manager di FluffyQuack e un drag and drop nella cartella Games/Mods/RE3R.

Alcuni utenti hanno sottolineato che Lady Dimitrescu è forse più adatta per sostituire Nemesis in Resident Evil 3 Remake, poiché i due personaggi giocano un ruolo incredibilmente simile nei rispettivi giochi. Ed è proprio per questo motivo che molto probabilmente avremo occasione di vedere una variante che si avvicinerà a quest’idea in un prossimo futuro, magari insieme ad una mod per sostituire Mr.X in Resident Evil 2 Remake.

Mentre arrivano modifiche da autori di terze parti e Capcom è attualmente impegnata con l’uscita di Resident Evil Village, sembra che una Resident Evil 3 Cloud Version sia in arrivo su Nintendo Switch, anche se nulla è stato ancora confermato da chi di dovere.

Fonte:
Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...