fbpx

Resident Evil 3 Remake sarà già giocabile al Jump Festa 2020?

Secondo alcune indiscrezioni, Capcom porterà ben due titoli giocabili al prossimo Jump Festa 2020. Uno di questi dovrebbe essere Resident Evil 3

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3 Remake sarà già giocabile al Jump Festa 2020?

Nelle ultime ore i rumors sulla possibilità che Capcom porti ben due giochi inattesi alla prossima Jump Festa 2020 si fanno sempre più insistenti. I titoli che verranno mostrati durante l’evento, dovrebbero essere entrambi giocabili. La notizia proviene da Ryokutya2089, e visto che al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, da diverso tempo si ipotizza che almeno uno di loro possa essere il remake di Resident Evil 3. Non si tratta solo di ipotesi, ma tutti gli indizi fanno ben sperare che il nuovo remake di Capcom possa essere presente all’evento.

Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse pubblicazioni autorevoli sul fatto che il titolo possa uscire già nel 2020, ed anche la stessa Capcom ha stuzzicato i fan recentemente tramite dei post su Twitter e Facebook, citando e pubblicizzando in maniera scherzosa Nemesis e Jill Valentine. Si tratta solo di ipotesi, ma considerando il successo di Resident Evil 2 insieme ai teaser e ai report multipli, non saremo sorpresi se Resident Evil 3 Remake  facesse la sua comparsa durante durante la convention annuale di Tokyo.

Vi ricordiamo che il Jump Festa 2020 si terrà dal 21 al 22 dicembre.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...