Resident Evil 3 Remake: una mod implementa la classica Jill

Resident Evil 3 Remake: una mod implementa la classica Jill

Nell'ultimo periodo stanno sbucando dal web molteplici mod per Resident Evil 3 Remake, alcune create proprio per i nostalgici della serie.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3 Remake: una mod implementa la classica Jill

Dopo avervi mostrato una modifica che implementava la telecamera fissa su Resident Evil 3 Remake, quest’oggi parliamo di un paio di mod indispensabili per un vero fan della serie, entrambe disponibili al download per PC dal sito di NexusMods. La prima, rilasciata dal modder Darknessvaltier, è stata denominata Jill Valentine Classic Julia Voth” e sostanzialmente sostituisce la tanto amata Jill Valentine con il modello decisamente più fedele del volto di Julia Voth, l’attrice originale utilizzata da Capcom come fonte di ispirazione per la Jill di Resident Evil Rebirth. È interessante sapere che questa modifica permette di sostituire solamente la testa del personaggio, rendendola utilizzabile con qualsiasi costume presente nel gioco.

La seconda mod invece è stata proposta da Nayef_k93, si tratta di una versione più estesa della celebre città di Racoon City, nella quale si ambienta l’intero gioco. In pratica offre al giocatore più libertà d’esplorazione: le barricate che prima limitavano i passaggi e gli spazi inaccessibili sono ora stati rimossi grazie a questa “More Investigation Mod“. Sembra che gli sviluppatori amatoriali si stiano dando da fare negli ultimi giorni, dato il notevole numero di contenuti rilasciati. Ricordiamo ai nostri lettori che Resident Evil 3 Remake è attualmente disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC dallo scorso 3 aprile 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...