fbpx

Resident Evil 3 Remake: update in arrivo? Steam sembra suggerirlo

Sin dalla uscita, Resident Evil 3 Remake non ha mai ricevuto un update, ma ora un dettaglio sul Database di Steam sembra suggerirne l'arrivo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3 Remake: update in arrivo? Steam sembra suggerirlo

Stando ad un nuovo update  sul Database di Steam, pare che Resident Evil 3 Remake possa ricevere un update, in arrivo nel prossimo futuro.

A seguito della calorosa accoglienza di Resident Evil 2 Remake, era più che normale aspettarsi lo stesso trattamento anche per il capitolo seguente, con protagonista Jill Valentine. La rivisitazione di Nemesis ha spinto l’acceleratore sulle migliorie apportate a gameplay ed estetica, puntando verso una direzione di trama leggermente diversa, realizzando un titolo più adatto all’utenza odierna ma allo stesso tempo che mira agli appassionati di vecchia data.


Sin dall’uscita, molti fan si sono impegnati per creare delle mod che vadano a cambiare l’esperienza di gioco. Una tra tutte è di certo la curiosa mod in cui Lady Dimitrescu sostituisce Jill diventando effettivamente la protagonista di Resident Evil 3 Remake. Considerando l’enorme quantità di materiale a lei dedicato sin dal trailer di Resident Evil Village in cui viene mostrata per la prima volta, era questione di tempo prima di vedere una modifica del genere.

Negli ultimi giorni, ad ogni modo, la scheda del gioco presente all’interno del Database di Steam è stata aggiornata con una serie di branch QA, che pare suggeriscano la presenza di nuovi test sul titolo.

resident evil 3 remake

Stando all’ultimo branch, il quale è stato aggiornato poche ore fa, possiamo notare come descrizione la sigla “TU1“. Per quanto non ci siano maggiori dettagli inseriti all’interno della griglia, questa potrebbe effettivamente essere un acronimo per Title Update 1 (“Aggiornamento Titolo 1”).

Dal momento che Resident Evil 3 Remake non ha mai ricevuto un update da quando è stato pubblicato, potrebbe essere interessante vedere quali cambiamenti saranno apportati con un’eventuale nuova versione del gioco firmato Capcom.

Rimanendo in tema del franchise survival horror, sono uscite le prime immagini e dettagli su Resident Evil Welcome to Raccoon City, la nuova trasposizione cinematografica della saga. Trovate tutte le informazioni cliccando sul link al nostro articolo dedicato.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...