Resident Evil 3: una mod inserisce Isabelle di Animal Crossing

Resident Evil 3: una mod inserisce Isabelle di Animal Crossing

Nonostante Resident Evil 3 sia stato rilasciato pochi giorni fa, i modder si sono già messi a lavoro per creare delle assurdità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3: una mod inserisce Isabelle di Animal Crossing

Dopo la notizia del rilascio della colonna sonora per Resident Evil 3, il quale è uscito da solo due giorni ed i modder si stanno già sbizzarrendo con la creazione di mod. Ce n’è una che potrebbe davvero farvi avere incubi per giorni: il corpo di Jill Valentine con la testa di Isabelle, proveniente da Animal Crossing: New Horizons. Questo meraviglioso incubo è stato creato da “Crazy Potato”. Non ci è dato sapere se questa sia stata una richiesta o una stramba idea. Fatto sta che questa rimane una delle mod più strane quanto terrificanti che si possano vedere.

Questo remake ha un’impronta molto più action rispetto al precedente, sarà possibile schivare e sarà fondamentale capire qual è il tempismo giusto per muoversi e salvarsi la pelle. Soprattutto contro il nemico numero uno di Jill Valentine, così come di tutta la S.T.A.R.S., il Nemesis. Forse l’unico altro capitolo così action è Code Veronica X, di cui molti fan attendo un remake.

Fatto sta che vedere il volto tenero e carino di Isabelle all’interno della situazione mostruosa in cui versa la cittadina di Raccoon City a causa dell’Umbrella Corporation, fa sicuramente uno strano effetto, in quanto di solito si associa quel volto alla tranquillità, piuttosto che al disastro causato da una epidemia, come raccontato da Capcom in Resident Evil 3. Qui la nostra recensione del gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...