fbpx

Resident Evil 4 HD Project, un video mostra The Mercenaries rimasterizzato

Resident Evil 4 HD Project ha ricevuto un nuovo video che mostra lo stato dei lavori e The Mercenaries, e con novità sul proseguo dei lavori.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 4 HD Project, un video mostra The Mercenaries rimasterizzato

Nelle ultime ore quindi sono tornati in voga tutti i progetti individuali e affini dedicati alla fortunata serie giapponese di Resident Evil, tra cui Resident Evil 4 HD Project, del quale è stato pubblicato pochi giorni fa un video dedicato a The Mercenaries, nel quale viene mostrata la qualità di questa incredibile remastered fan made.

La notizia arriva in un momento in cui la Resident Evil mania è tornata a vivere più forte che mai, non solo grazie alla nuova demo di Resident Evil Village dedicata al Villaggio, ma anche a tutte le informazioni rivelateci durante l’ultimo showcase che Capcom ha dedicato al gioco. Una di queste riguarda la modalità Mercenari, che tornerà proprio nel secondo capitolo di Resident Evil che vedrà come protagonista Ethan Winters.


Il progetto è stato avviato ormai da diverso tempo e il titolo all’effettivo è già stato mostrato al pubblico, ma il video caricato – che come di consueto vi proponiamo in calce all’articolo – vuole metterci al corrente non solo dell’avanzamento dei lavori di sviluppo, ma anche degli incredibili progressi visivi ottenuti. Durante la visione potrete infatti notare diverse comparazioni tra la versione originale di Resident Evil 4 e The Mercenaries, e quella rimasterizzata attualmente in sviluppo e miglioramento.

Questi nuovi lavori hanno quindi aggiornato numerosi modelli e zone del loro titolo, con una lista che comprende anche miglioramenti del Villaggio, del Castello e dell’Isola, con tanto di texture, modifiche al 3D ed effetti di luce, con un risultato finale che lascia davvero a bocca aperta.

Non meno importanza è stata data alle variazioni del menù di gioco, che è stato ricreato anche con le immagini di background, e con i modelli degli oggetti dell’inventario migliorati rispetto alla precedente versione. Spazio anche ai video, con le cutscenes potenziate nello stesso modo degli altri elementi, per essere aggiornate anch’esse al passo con i tempi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...