fbpx

Resident Evil 4 Remake non uscirà prima del 2023, secondo gli ultimi rumor

A quanto pare i lavori sul remake del quarto capitolo della serie horror targata Capcom hanno subito dei rallentamenti
  • Games
  • News
  • Resident Evil 4 Remake non uscirà prima del 2023, secondo gli ultimi rumor

Secondo quanto riportato dal portale videogameschronicle.com i lavori legati allo sviluppo di Resident Evil 4 Remake avrebbero subito di recente dei rallentamenti, cosa che potrebbe ritardare la pubblicazione dell’attesissimo capitolo (uno dei più amati della serie horror creata da Capcom) facendone slittare la data di lancio a non prima del 2023. A quanto pare, il team responsabile dello sviluppo del Remake di Resident Evil 3, M-Two, si è visto ridurre drasticamente il proprio ruolo all’interno dello sviluppo di Resident Evil 4 da parte della stessa Capcom.

I due studi, secondo le indiscrezioni pubblicate in rete da qualche minuto, non sarebbero riusciti fino ad oggi a trovare un punto d’incontro tra le due differenti visioni relative al come questo Remake dovrebbe essere sviluppato. Per M-Two, Resident Evil 4 Remake dovrebbe essere il più fedele possibile al capitolo originale, mentre Capcom vorrebbe reinterpretarne molti aspetti, tra dialoghi e ambientazioni. In sostanza, la casa di sviluppo giapponese vorrebbe espandere l’esperienza gameplay del capitolo originale, mentre M-Two vorrebbe restare il più fedele possibile a quanto visto nel 2005 (anno di pubblicazione di RE 4). Resident Evil 4 non sarebbe di certo l’unico capitolo della serie horror Capcom a godere di un Remake dedicato. La cosa è già accaduta per i primi tre capitoli della serie, tutti disponibili attualmente sulle piattaforme di quella che – ormai, può essere definita la vecchia generazione (PlayStation 4, Xbox One). Qualora vi foste persi la possibilità di poter rivivere queste splendide opere in alta definizione, vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre recensioni dedicate a Resident Evil 2 Remake (cliccate qui) e Resident Evil 3 Remake (indirizzate qui i vostri browser).

Da qualche ora Capcom ha svelato nuovi dettagli (nonché la data di lancio) di Resident Evil Village, attesissimo capitolo per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Prima di salutarvi, vi ricordiamo che una versione demo di Village è già disponibile per tutti i possessori di  PS5. Noi ovviamente non abbiamo perso l’occasione per immergerci in questo nuovo incubo, e qui vi abbiamo raccontato com’è andata!

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...