fbpx

Resident Evil 4 Remake: appare in rete una dubbia immagine

Una misteriosa immagine correlata al possibile Remake di Resident Evil 4 è da poco apparsa in rete. Che ci sia un annuncio dietro l'angolo?

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 4 Remake: appare in rete una dubbia immagine

La saga di Resident Evil è indubbiamente una delle più longeve e delle più amate da milioni e milioni di fan. A confermare quanto appena detto, sono gli eccellenti risultati ottenuti nelle primissime settimane dalla messa in vendita dell’ultimo e ottavo capitolo della serie canonica conosciuto come Resident Evil Village.

Quest’ultimo ha infatti piazzato più di 3 milioni di copie nei primissimi 7 giorni in tutto il mondo (potete leggere un approfondimento al seguente articolo). Non solo RE Village è al centro delle attuali priorità della compagnia, ma anche i vari Remake susseguiti negli ultimi anni, che hanno donato a Capcom delle entrate sicure, offrendo al contempo dei prodotti di altissima qualità come RE 2 Remake e RE 3 Remake, sono sempre argomenti in primo piano.

A tal proposito, una particolare immagine è da poco apparsa in rete. Come potete vedere dalla foto poco più in basso, sembra che anche il tanto chiacchierato Resident Evil 4 potrebbe ricevere un Remake al pari degli altri due titoli. Quel che però ci risulta essere strano, è che Capcom non ha ancora annunciato nulla al riguardo, facendo presupporre che l’immagine allegata si tratti in realtà di un semplice fake.

Resident Evil 4 Remake

Non è assolutamente la prima volta, anzi, probabilmente si tratterà più di un lavoro fan-made di un utente appassionato della saga e desideroso di mettere mano su Resident Evil 4 Remake, il tanto amato episodio dai fan della serie con Leon come protagonista dell’avventura.

L’immagine è ovviamente apparsa sul noto forum di ResetEra, e ha fatto in men che non si dica il giro del web. Capcom ha più volte ribadito come i Remake riescono a fruttare tanto senza però chiedere particolari sforzi alla compagnia, e se il risultato finale è poi quanto visto in RE 2 Remake o nel terzo capitolo, allora siamo tutti più speranzosi e fiduciosi di un futuro annuncio.

C’è anche chi invece guarda al passato con un occhio nostalgico, e preferirebbe giocare ai nuovi titoli ancora attraverso l’amata console PlayStation One. Al seguente indirizzo, infatti, potete visionare il Demake di RE Village.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...