NewsVideogiochi

Resident Evil 4 Remake: la giacca di Leon è realmente acquistabile

Il tanto atteso Resident Evil 4 Remake di Capcom è stato finalmente rivelato questa settimana durante l’evento State of Play di Playstation, e con ciò è stato possibile lanciare un’occhiatina alle nuovissime versioni di personaggi come Leon, con la sua famosa giacca, e Ashley.

Mentre l’abbigliamento di Ashley è stato per gran parte rivoluzionato, quello di Leon sembra essere ancora in gran parte lo stesso con il suo bomber che lo mantiene stiloso mentre uccide gli abitanti del villaggio infestato.

A quanto pare, quella giacca è in realtà un vero e proprio prodotto che puoi acquistare fin da subito, anche se, purtroppo, non è affatto economico.

resident-evil-4-remake-giacca-di-leon

Coloro che hanno guardato per intero il trailer di Resident Evil 4 Remake quando è stato rivelato durante lo State of Play, hanno potuto osservare un disclaimer ben diverso dagli avvisi che sono usuali nei trailer di gioco. Diceva: “il bomber in pelle di montone marrone di Leon appare con il permesso di Schott NYC”.

Ciò ha portato persone come redgrave187, utente Reddit, a cercare proprio quella giacca sul sito del rivenditore e sembra che l’abbiano trovata. Viene da pensare che la giacca nel trailer sia stata modellata su questa, disponibile in alcune diverse colorazioni che costano $ 1.495 ciascuno, un prezzo esorbitante.

Probabilmente non saranno in molti a comprare questo oggetto, data la somma richiesta, ma non sarebbe impossibile pensare che Capcom possa includerla in una delle sue edizioni di gioco. Resident Evil Village, il gioco più recente del brand, ha ottenuto, ad esempio, una “versione Z” che includeva il cappotto di Chris Redfield. L’intera edizione aveva un prezzo di circa $ 1.800, quindi è possibile che la storia si ripeti e che gli sviluppatori facciano un edizione di Resident Evil 4 Remake dedicata alla giacca di Leon

Il nuovo gioco, tuttavia, è ancora ben lontano dato che non uscirà prima del 24 marzo, e non è consentito neanche effettuare dei preordini. Quando sarà possibile osservare le varie edizioni, vedremo se il bomber sarà o meno incorporato con il titolo. Nel mentre, sono state fatte delle speculazioni su un possibile nesso tra il quarto capitolo del brand e Resident Evil Village.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche