fbpx

Resident Evil 4: Shinji Mikami apprezza l’idea di un remake

Shinji Mikami si è recentemente espresso riguardo l'eventuale remake di Resident Evil 4, dimostrandosi non contrario alla possibilità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 4: Shinji Mikami apprezza l’idea di un remake

Shinji Mikami ha recentemente parlato a IGN della sua idea riguardo un possibile remake di Resident Evil 4, la quale si è dimostrata abbastanza positiva. Il director del gioco originale ha infatti dichiarato che non sarebbe affatto contrario ad una versione completamente riveduta del titolo del 2005, purché però risulti un lavoro ben fatto. Parlando dei recenti remake della serie realizzati da Capcom, Mikami ha affermato:

Ho visto un video di Resident Evil 2 Remake e ho pensato fosse davvero ottimo. Penso che continueranno a realizzare remake di questi giochi finché venderanno bene.

[riguardo il possibile remake di Resident Evil 4] Fintanto che sarà ben fatto, non ho alcun problema con esso.

Insomma, a patto che la qualità resti alta, Mikami si troverebbe d’accordo con una produzione di questo tipo. Al momento, in ogni caso, un remake resta ancora solo un’ipotesi e bisogna quindi attendere notizie da parte di Capcom al riguardo. Si tratta comunque di un titolo che è stato soggetto già a molte riproposizioni durante gli anni, anche se i vari porting hanno apportato solo qualche miglioramento alla risoluzione e ad altri aspetti tecnici. In caso voleste sapere ciò che pensiamo al momento riguardo all’eventuale rifacimento di Resident Evil 4, vi rimandiamo al nostro articolo al riguardo.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...