Resident Evil 4 VR: Mercenari arriverà su Meta Quest 2, è ufficiale

Resident Evil 4 VR: Mercenari arriverà su Meta Quest 2, è ufficiale

Resident Evil 4 VR re-introdurrà una feature molto amata della versione originale del gioco GameCube, stiamo parlando della modalità Mercenari.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 4 VR: Mercenari arriverà su Meta Quest 2, è ufficiale

Resident Evil 4 sta vivendo una seconda giovinezza, grazie alla versione VR disponibile su Meta Quest 2 e al successo riscosso, ma per venire ancora di più incontro agli appassionati, il prossimo anno verrà re-introdotta una modalità iconica del titolo originale: stiamo parlando della modalità Mercenari.

Il gioco Capcom ha visto molte ripubblicazioni, nel corso degli anni. L’esperienza che porta il visore firmato Meta è forse quanto di più definitivo si potrebbe sperare. In caso non abbiate ancora avuto modo, cliccando su questo link trovate la nostra recensione al nuovo porting dell’omonimo titolo survival horror.

Nonostante fosse disponibile già da diverse settimane, i fan hanno accusato la mancanza di un contenuto molto amato, all’epoca. Il minigioco aveva come obbiettivo quello di uccidere il maggior numero di Ganados e orde di nemici prima dello scadere del tempo. La possibilità di effettuare delle combo garantiva un punteggio maggiore a fine partita.

Pochi giorni fa sul web è sbucato un trailer (improvvisamente cancellato pochi istanti dopo), che annunciava l’arrivo della modalità Mercenari su Resident Evil 4 VR, ma non provenendo da un canale ufficiale Capcom i dubbi sono iniziati a sorgere. Tuttavia, ecco ora arrivare l’annuncio vero e proprio.

resident evil 4 vr

A partire dal prossimo anno verranno rilasciati dei DLC gratuiti per continuare a curare il gioco, insieme ad altri aggiornamenti. Attraverso un rapido teaser che trovate in testa all’articolo, Mercenari sarà proprio la prima grande modalità ad essere introdotta.

Il DLC stesso sarà una versione arcade di combattimento, con livelli di intensità sempre più alti dove i giocatori portanno mettersi nei panni di Leon e scalare la tanto ambita classifica a cinque stelle dopo ogni livello.

Mercenari non sarà la sola nuova aggiunta a Resident Evil 4 VR, poiché arriveranno ulteriori feature di mobilità e comfort basate sui feedback ricevuti dai giocatori. Per adesso sappiamo che l’amata modalità arriverà il prossimo anno, ma per una data d’uscita più specifica resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...