fbpx
VideogiochiNews

Resident Evil 7 approderà su Nintendo Switch

In maniera del tutto inaspettata, nel corso della scorsa notte Capcom ha annunciato l’arrivo di Resident Evil 7 su Nintendo Switch. Il titolo non arriverà scatolato o in digitale sull’e-Shop, bensì sarà giocabile in streaming tramite la piattaforma Cloud Ubitus. Attualmente l’iniziativa è prevista solo per il Giappone, da dove gli utenti potranno scaricare il client del gioco a partire dal 24 maggio 2018. Ognuno potrà provare gratuitamente i primi 15 minuti di gioco, per sbloccare il prodotto completo compreso di DLC e poterlo utilizzare per 180 giorni sarà invece necessario pagare 2000 Yen (circa 15 euro).

Ancora non si sa nulla riguardo una potenziale versione occidentale del gioco, ma l’iniziattiva è sicuramente interessate; continueremo ad aggiornarvi qui su Game Legends.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: PlayStation fa un passo indietro dopo le polemiche
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.

    Comments are closed.

    0 %