fbpx

Resident Evil 7: arriva l’update 1.08, ecco cosa include

Resident Evil 7 e la sua Gold Edition si aggiornano alla versione 1.08: scopriamo insieme cosa contiene l'update gratuito.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 7: arriva l’update 1.08, ecco cosa include

Capcom ha da pochi minuti aggiornato Resident Evil 7 e la sua Gold Edition a una nuova versione, la 1.08. Questo aggiornamento non sembra al momento aggiungere nuove funzionalità. Tuttavia, durante lo showcase di ieri sera dedicato a Resident Evil Village, la software house ha confermato che rilascerà un pacchetto completo che includerà Resident Evil 7 e Resident Evil Village in un’unica raccolta. Nella giornata di oggi, poi, Dusk Golem ha provato ad anticipare i piani futuri della società, affermando il possibile arrivo di una versione in realtà virtuale per l’ottavo capitolo, e un aggiornamento next-gen proprio per Resident Evil 7. Questo il contenuto dell’update:

Se disponi dell’edizione normale di Resident Evil 7, riceverai un aggiornamento alla versione 1.08 su Playstation 4. I possessori della Gold Edition riceveranno invece un aggiornamento alla versione 1.03.

Purtroppo, l’aggiornamento che è stato lanciato poco dopo la recente vetrina internazionale non sembra aggiungere molto in termini di nuovi contenuti, né sembra al momento apportare le migliorie utili a giocare il survival horror su PlayStation 5 o su Xbox Series X|S. L’unica cosa che sembra essere stata aggiunta a questo aggiornamento sono le informazioni sul prodotto per il prossimo Resident Evil Village. Capcom non ha ancora confermato se intendano aggiornare il gioco per le console di prossima generazione, quindi non possiamo affermare con certezza che questo update serva a preparare il salto next-gen. Tuttavia possiamo trarre alcune conclusioni: al momento, quasi tutti i titoli principali della saga sono stati aggiornati man mano che le console progredivano di generazione, quindi, poiché anche Village sarà giocabile su PlayStation 4 e poi aggiornato in retrocompatibilità su PlayStation 5, le possibilità che anche Resident Evil 7 venga aggiornato (tenuto conto anche delle anticipazioni rilasciate da Dusk Golem), si fanno molto forti.


Al momento, non ci resta altro che monitorare la situazione, siamo certi che sarà la stessa Capcom ad aggiornarci appena la prossima patch sarà disponibile nei prossimi mesi.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...