fbpx

Resident Evil 7: Capcom soddisfatta del titolo Cloud Version per Switch

Seppur passato in sordina poiché pubblicato solo in Giappone a inizio anno, Resident Evil 7 Biohazard Cloud Version per Nintendo Switch ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 7: Capcom soddisfatta del titolo Cloud Version per Switch

Seppur passato in sordina poiché pubblicato solo in Giappone a inizio anno, Resident Evil 7 Biohazard Cloud Version per Nintendo Switch ha ottenuto riscontri positivi per la software house nipponica. Durante la presentazione dei dati finanziari dell’ultimo trimestre, i membri di Capcom hanno affermato che “Resident Evil 7 in Cloud è stato principalmente un piccolo esperimento, condotto solamente in Giappone“, poiché la compagnia è partita con l’intenzione di testare la reazioni dei giocatori ad un titolo in questa modalità di distribuzione, ma con principale interesse si sono soffermati nel verificare che a livello tecnico funzionasse tutto nel migliore dei modi.

La software house si dichiara soddisfatta dei risultati ottenuti e confermano il continuo supporto dei titoli in versione Cloud. Infatti, un esperimento analogo è stato svolto dalla Ubisoft con Assassin’s Creed Odyssy Cloud Version per Nintendo Switch, titolo destinato unicamente al mercato nipponico e destinato a non dover sbarcare in Occidente.

Fonte:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...