fbpx

Resident Evil 7 diventa gratis su PS Plus per un errore

Gli abbonati a PS Plus possono scaricare gratis Resident Evil 7, per quello che sembra essere un errore o un bug nello store di PlayStation.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 7 diventa gratis su PS Plus per un errore

Stando a quanto riportato dal sito spagnolo HobbyConsulasResident Evil 7 è attualmente gratis per tutti i possessori di PS Plus, per quello che con molta probabilità è un bug del sistema. Attualmente il titolo risulta ancora disponibile gratuitamente ma è probabile che nelle prossime ora Sony corregga l’errore.

Attenzione però in quanto va seguita una specifica procedura per poterlo scaricare gratuitamente: bisogna infatti prima scaricare la demo Beginning Hour e poi, dal titolo stesso, scegliere se acquistare il gioco completo. In quel momento al posto del prezzo normale vedrete la dicitura “Gratis con PS Plus” che vi permetterà di prendere questo gioco gratuitamente.


Ricordiamo che questo titolo è il prequel del più recente Resident Evil: Village e, stando ad alcuni rumor, potrebbe anche arrivare proprio su console di nuova generazione, con alcune migliorie e modifiche. Attualmente Capcom non ha confermato o smentito tale possibilità, lasciando tutti i fan in trepida attesa.

Questa incredibile storia horror, di cui potete leggere a questo link la nostra recensioneha completamente sconvolto quelli che sono i canoni della saga, passando da una visuale in terza persona ad una in prima persona. L’introduzione di un nuovo personaggio, Ethan Winters, ha poi reso ancora più interessante il tutto, facendo riavvicinare i fan della saga e accogliendone di nuovi.

resident-evil-7

L’ultimo capitolo uscito, di cui potete leggere la nostra recensione a questo link, basa molta della sua storia proprio sui fatti avvenuti in questo capitolo, andando così ad espandere ancora di più la saga horror iniziata nel 1996. Al momento Sony non ha lasciato dichiarazioni ufficiali per quello che molto probabilmente è un errore che, con molta probabilità, sarà presto corretto.

Se siete abbonati a PS Plus e volete scaricare gratis Resident Evil 7 dovrete quindi sbrigarvi, in quanto non sappiamo quando Sony correggerà il bug, facendo tornare il titolo al suo prezzo originario.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...